Skip to main content

Tarocchi del ritorno

Se stai vivendo un momento di incertezza e vuoi capire se il tuo ex tornerà da te, potresti voler considerare l’utilizzo dei Tarocchi del Ritorno. Si tratta di una delle tante modalità di lettura dei Tarocchi che si focalizza sulle probabilità di una riconciliazione con un ex partner.

Come funzionano i Tarocchi del Ritorno?

I Tarocchi del Ritorno si basano sulla stessa struttura dei Tarocchi tradizionali, utilizzando gli stessi mazzi di carte. Tuttavia, durante la lettura si pone un’attenzione particolare sulla relazione passata e sulle circostanze che hanno portato alla separazione. In questo modo, si cerca di capire se il futuro potrebbe riservare una possibilità di riconciliazione.

Per ottenere una lettura accurata dei Tarocchi del Ritorno, è necessario concentrarsi sulle domande specifiche riguardanti l’ex partner e la relazione. Ad esempio, potresti chiedere se l’ex partner ha ancora sentimenti per te, se ci sono possibilità di riconciliazione, o quando potrebbe avvenire un possibile ritorno.

Cosa prevedono i Tarocchi del Ritorno?

I Tarocchi del Ritorno non offrono una risposta definitiva sulla riconciliazione con un ex partner, ma possono fornire indicazioni e consigli utili per capire meglio la situazione. Il risultato della lettura dipenderà dalle carte che vengono estratte, dalle loro posizioni e dalle interpretazioni che se ne danno.

Ad esempio, la carta degli Amanti potrebbe suggerire che il tuo ex partner ha ancora sentimenti per te e potrebbe esserci una possibilità di riconciliazione. D’altra parte, la carta della Torre potrebbe suggerire una rottura definitiva e che è meglio cercare di andare avanti.

Tuttavia, è importante ricordare che i Tarocchi del Ritorno non possono prevedere il futuro con certezza assoluta e che l’interpretazione delle carte dipende in gran parte dal lettore. Inoltre, è sempre bene prendere in considerazione anche la propria intuizione e le circostanze attuali della propria vita prima di prendere decisioni importanti basate su una lettura dei Tarocchi.

Chiama 0689083809 per ricaricare carta di credito

Offerta Fedeltà

Solo 69 centesimi al minuto da tutti i telefoni

Ricaricando 50 euro con carta di credito, ottieni un bonus di 10 euro!

TARIFFE

Cartomanzia con carta di credito 06.890.83.809

Cartomanzia germania 0900.586.931.325

Cartomanzia svizzera 0901.035.035

Cartomanzia svizzera +41.585.89.40.39

Più Ricarica

CHIAMA CON PIÙ RICARICA!

Facile, Veloce e Anonimo
  • È una ricarica completamente anonima
  • Si acquista nei punti Lottomatica e nelle tabaccherie di tutta Italia.
  • Puoi acquistare minuti a partire da 5 euro fino a 150!
  • Ricevi uno scontrino con un PIN che inserirai dopo aver chiamato il numero: 06.890.83.809 e il consumi i tuoi minuti quando vuoi tu e in più chiamate.
  • Consumi i tuoi minuti quando vuoi tu e in più chiamate.

Il costo di € 0,69 al minuto è fisso verso tutti gli operatori

Le chiamate verso questi numeri NNG hanno un costo massimo, determinato da una circolare Ministeriale, pari a € 12,50 + IVA; pertanto la durata massima delle chiamate è in funzione della tariffa applicata.